La governance

L’amministrazione della fondazione

FONDAZIONE EMO o.n.l.u.s., vede presenti all’interno del suo consiglio di amministrazione e tra i membri operativi per la gestione della Fondazione, un team di professionisti coeso e nutrito.

Il gruppo di lavoro, ha competenze multi disciplinari in grado di apportare sempre nuove idee e interessanti contributi per il perseguimento degli obiettivi e l’offerta di un servizio di assoluta qualità per i suoi membri e, soprattutto, per i pazienti.

I componenti  del Consiglio di Amministrazione concorrono all’attività esclusivamente su base volontaria, al fine di mettere a disposizione le proprie competenze per un benessere collettivo diffuso.

Fondazione EMO - Luca Montagna

Alberto Garnero