Visioterapia

Il progetto

E’ indispensabile per ciascuno di noi riuscire a mantenere un buon stato di forma, tonicità e soprattutto elasticità, anche in situazioni particolari che rendono impossibile praticare sport o fisioterapia.

Per questo motivo Fondazione EMO ti offre la VISIOTERAPIA!

Con il supporto di due fisioterapiste come Clarissa Bruno e Francesca Lopopolo, che hanno grande esperienza con le persone affette da emofilia, Fondazione EMO ha deciso di produrre una serie di mini-video che permetteranno di esercitarci quotidianamente: seguendo passo dopo passo le nostre bravissime insegnanti, completeremo una serie di semplici esercizi fisioterapici ad hoc con l’obiettivo di mantenere un buono stato di salute.

Non preoccuparti: non serviranno attrezzi specifici e ampi spazi, ma  costanza e buona volontà.

Il resto ce lo mettiamo noi!

Scegli tu se scaricare il percorso settimanale proposto dalle nostre fisioterapiste, guardare i video qui sul sito, oppure sul canale YouTube di Fondazione EMO.

Buona Visione!

Iscriviti al canale