La Fondazione

Fondazione EMO

Gli organi

FONDAZIONE EMO o.n.l.u.s., nata il 1 dicembre 2004 ha sede in Macerata, Via Oreste Calabresi, n.5. È un’organizzazione senza fini di lucro e di utilità sociale che promuove ed organizza la ricerca medico-biologica, assistenza socio-sanitaria per la prevenzione, la diagnosi, la cura e la riabilitazione nel campo delle malattie emorragiche e trombotiche.

Fondazione Emo si rivolge in particolar modo ai pazienti delle regioni Marche, Umbria ed Emilia-Romagna.

Gli organi della Fondazione sono composti da:

• Il Consiglio di Amministrazione costituito dai legali rappresentanti delle Associazioni aderenti
  • Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • Il Vice-Presidente
  • Il Segretario-Tesoriere
  • Il Collegio dei Revisori
  • Il Comitato Scientifico composto medici che si occupano di emofilia e terapia anticoagulante orale

I componenti del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Scientifico concorrono all’attività esclusivamente su base volontaria.

Atto costitutivo Statuto Bilancio Consuntivo 2018 Relazione Revisore dei Conti al Bilancio 2018

Fondazione EMO

Gli organi

Gli organi della Fondazione sono composti da:

• Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • Il Vice-Presidente